Heart Beat in concerto
Appuntamento con la musica open-air e con la solidarietà : ai Giardini dell'Arena Romana aprirà la lunga estate padovana il concerto del gruppo musicale HEART BEAT.
Lo spettacolo sarà integrato con la proiezione su Maxi schermo della partita dei mondiali di calcio ITALIA-USA. Il concerto inizierà prima della partita, proseguirà durante l'intervallo frai i due tempi e si concluderà nel dopo partita.
Il concerto è organizzato dai Lions Club Padova Ruzzante-Padova Carraresi ed i proventi della serata saranno destinati ad un progetto umanitario nella cittadina di Cuenca in Ecuador.
Gli HEART BEAT sono un gruppo musicale costituito da cinque amici, noti professionisti padovani, uniti dal piacere di fare musica insieme divertendosi e facendo divertire il pubblico. Si esibiscono da quasi 15 anni e fanno ritrovare gli amici negli eventi più mondani e coinvolgenti per il solo piacere di comunicare una grande passione: la musica.
Il loro repertorio spazia dalle cover anni settanta-ottanta a brani proprio, tutti dotati di intensità delle interpretazioni, aspetto questo che dona allo spettacolo una grande forza ed agli spettatori emozione e divertimento.
Componenti della band
Enzo Scibetta (chitarra)
Giuseppe Molinari (batteria)
Gianfranco Varano (chitarra)
Luca Marchetto (basso)
Max Botta (cantante)
Gli incassi della serata saranno devoluti al PROGETTO UMANITARIO a Cuenca (Ecuador), dove sorge una missione salesiana diretta da padre Virgilio Barbessi, missionario salesiano dal 1962. All'interno della missione si è sviluppato il Collegio Agronomico Salesiano Paute-Azuay, una scuola agricola per ragazzi "campesinos" con le tre medie e le tre superiori, dove possono studiare circa 550 ragazzi dagli 11 ai 18 anni, 97 dei quali possono permanere presso la missione per tutta la durata degli studi. Inoltre, il sabato affluiscono altri 240 giovani ragazzi e ragazze lavoratrici per il "collegio a distanza".
L'idea a monte del progetto è quella di allargare la fruibilità della Scuola alle ragazze. Nel progetto, infatti, sono previsti tre stadi di otto aule. Quello che è stato raccolto fino ad oggi non è il punto d'arrivo, bensì quello di partenza ed una fonte di nuovi stimoli per tutti coloro che sosterranno l'iniziativa. E su questo fronte, i Circoli Lions Club Padova Carraresi-Ruzzante sono in prima linea da tempo.
Informazioni
Ingresso unico: "€ 10,00
Per acquisto biglietti Tel. 049.650454
LIONS CLUB - Padova Ruzzante - Padova Carraresi
Telefono: 049.8752912
ASSESSORATO ALLE POLITICHE CULTURALI E SPETTACOLO
SERVIZIO MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI
Vicolo Pedrocchi, 11 " Padova
Tel. ++39 49 8205624 - 5611 - 5607
E-mail: comunepadovamanifestazioni@comune.padova.it