Letras de tango. Musica e racconti da Buenos Aires

Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann
20 giugno 2010, ore 21.15

I più famosi tanghi di Gardel, Piazzolla, Romero, Borges, Ferrer, ci accompagnano nella frenetica e multicolore atmosfera metropolitana di Buenos Aires. Musica e racconti interpretati dalla voce e dalla chitarra di Alejandro Martinez, accompagnati da Daniel Paciti, bandoneon; Stefano Schiavon, piano e reinterpretati in lingua italiana dal cantante-attore Luca Kiere.

saorin_small.JPG Alejandro Martinez - Musicista argentino diplomato in didattica della musica e direzione corale, ha inoltre studiato tromba, chitarra, canto, armonia e composizione. E’ cantante del gruppo Mezcla Latina, produttore e cantante del musical “Letras de Tango” di Ruta 6. E’ direttore dei cori Gospel TrueVoice Singers e Note Nere di Padova del Coro Multietnico di Voci Bianche Città di Padova, del gruppo Coristi Per Caso di Padova.
Ha al suo attivo una nutrita discografia legata alle etichette Landscape_BMG Ricordi Italia, Margarita Discos_Ala Bianca Group, BDS Fly Records, Sicut Sol, NewSounds Multimedia, Arts Productions, Good Mood, Alosibla, ecc.

logo carrarese 2.jpg Spettacolo inserito in "Padova Estate Carrarese 2010".

Informazioni e biglietti
Biglietto unico: € 10

Prevendite: Gabbia Dischi, Alea c/o Centro Giotto, Coin Ticketstore, Ufficio Turismo Galleria Pedrocchi

www.promovies.it
049-8718617

Invia un commento

(Se è il primo commento che scrivi su queste pagine, probabilmente sarà necessaria l'approvazione della redazione prima che compaia. Grazie per l'attesa.)