C'era due volte un piede

a cura del Teatro Ragazzi Calendoli Onlus

Teatrino dei piedi di e con Veronica Gonzales
regia di Laura Kibel

Veronica Gonzalez ha due piedi, come tutte le persone di questo mondo… ma i suoi piedi sono speciali: si trasformano in buffi personaggi ogni volta che lei li porta verso il cielo, facendo diventare gambe e piedi dei burattini viventi, in una galleria di fantastici personaggi che interpretano, a ritmo di musica, storie piene di fantasia e poesia.
Veronica è un’artista eclettica che, con le sue esibizioni, convince e vince perché fa dei suoi piedi, delle sue gambe, delle sue mani, delle sue ginocchia un’infinità di personaggi comici, romantici, grotteschi.
Dalle valige colorate che riempiono la scena spuntano via via le sorprese di questo fantasioso cabaret di figura. In questa esplosione di freschezza creativa godremo di un susseguirsi di sketches, storie e balletti dal ritmo incalzante.
Si è esibita, con Laura Kibel, il 9 maggio su Rai 1 nel programma SI PUÒ FARE, in cui i vip si mettevano alla prova con arti strane. Veronica e Laura hanno poi fatto da tutor ai due vip che hanno scelto di cimentarsi con la loro arte così particolare e il 16 maggio hanno portato i due nuovi “allievi” famosi a misurarsi con un breve sketch.

In caso di maltempo sabato 13 settembre

Informazioni
Informazioni e prenotazioni al 049 8808792 o cell. 393 9812287
www.teatroragazzi.com - info@teatroragazzi.com
 

Aggiungi un commento