Pasqua e pasquetta con Giotto sotto le stelle

Speciale festività pasquali

Per il ponte pasquale ricca l'offerta culturale proposta dall'Assessorato alla Cultura.

È ripresa anche quest'anno l’iniziativa Giotto sotto le stelle, che permette di ammirare la Cappella degli Scrovegni anche in orario serale.

Oltre che nel consueto orario diurno, è possibile accedere al capolavoro di Giotto dalle 19:00 alle 22:00 (ultimo ingresso alle ore 21.20) dal martedì alla domenica e nei lunedì festivi.
Anche nei giorni di Pasqua e pasquetta sarà possibile visitare la Cappella fino alle 22:00 per un'esperienza unica ed emozionante e con la possibilità di usufruire del doppio turno di visita, si potrà sostare ben 40 minuti a tu per tu con il genio di Giotto, a soli 12 euro. Il servizio serale è a cura della Cooperativa sociale Giotto di Padova. Tutte le informazioni relative alle visite serali si possono consultare sul sito internet dedicato www.giottosottolestelle.it.

Tutte le sedi civiche resteranno aperte al pubblico con orario festivo.

Il Museo Eremitani ospita la grande mostra Verso il centenario. Federico Fellini 1920-2020, la prima in Italia in preparazione al centenario della nascita del grande maestro, che ricorrerà nel 2020.

Apertura regolare delle sedi museali ed espositive anche giovedì 25 aprile, 73esimo anniversario della Liberazione, mentre mercoledì 1 maggio, festa del Lavoro, saranno visitabili la Cappella degli Scrovegni e la Casa del Petrarca.

Info
Musei Civici agli Eremitani
piazza Eremitani 8
tel. 049 8204551
musei@comune.padova.it