ROBERTO FLOREANI Ricordare Boccioni

Incontri con l’artista

L’artista Roberto Floreani incontrerà il pubblico e lo accompagnerà alla scoperta della sua personale allestita in Galleria Cavour, Roberto Floreani. Ricordare Boccioni. Parlerà del suo lavoro, collegato al Futurismo e a Boccioni in particolare, affrontando  anche il tema del rapporto tra arte e mercato.
Gli incontri si terranno nei giorni: 6, 13 e 20 maggio 2017, alle ore 18.00.
Inoltre, sabato 3 giugno alle ore 10.30-13 e 15.30-18 si terrà il finissage della mostra,  in occasione del quale sarà proiettato il video sull’artista prodotto da Video GIART, presentato al Festival Europeo della fotografia di Reggio Emilia nel 2011.
Per gruppi superiori alle 15 persone, l’artista si rende disponibile a concordare appuntamenti in date diverse da quelle sopra indicate.
Al progetto, promosso dal Comune di Padova – Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche, con il supporto dell’Associazione La Centrale,  è stato concesso  il logo ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per le Commemorazioni del Centenario della prima guerra mondiale, il logo del Comitato Regionale Veneto per il Centenario della Grande Guerra e il logo del Comitato d’Ateneo dell’Università di Padova per il Centenario della Grande Guerra.   

Informazioni
Orario 10.30-13 / 15.30-20, lunedì chiuso. Ingresso libero
Galleria Civica Cavour tel. 049 8206730

Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche – Servizio Mostre
tedeschif@comune.padova.it
padovacultura.it
lacentraleassociazione@gmail.com

 

Aggiungi un commento