Van Gogh, Monet, Degas

The Mellon Collection of French Art from the Virginia Museum of Fine Arts

In esclusiva per l'Italia saranno esposti a Palazzo Zabarella oltre settanta capolavori di Edgar Degas, Eugène Delacroix, Claude Monet, Pablo Picasso e Vincent van Gogh e altri, che celebrano Paul e Rachel ‘Bunny’ Lambert Mellon, due tra i più importanti e raffinati mecenati del Novecento. Le opere provengono dalla Mellon Collection of french art del Virginia museum of arts e coprono gli anni dalla metà dell’Ottocento fino ai primi decenni del Novecento, compreso tra il Romanticismo e il Cubismo. La mostra è curata da Colleen Yarger, organizzata dal Virginia Museum of fine arts e promossa dalla Fondazione Bano e dal Comune di Padova.

dal 26/10/19 al 01/03/20
Palazzo Zabarella, via degli Zabarella, 14

Info
biglietti
: intero 13 euro; ridotto 11 euro per over 65 anni, giovani dai 18 ai 25 anni, persone diversamente abili o con invalidità, membri del Fai, membri del Touring club Italia, titolari di convenzioni; ridotto speciale 9 euro per ragazzi dai 6 ai 17 anni; gratuito per bambini fino ai 5 anni compiuti (non in gruppo scolastico), accompagnatori di visitatori diversamente abili.

Visite guidate
Gruppi, da 15 a 25 persone: 120 euro più 12 euro per il biglietto di ogni singolo partecipante, più una gratuità per capogruppo.
Scuole: 60 euro più 6 euro per il biglietto di ogni singolo partecipante, più due gratuità per gli insegnanti.

Fondazione Bano
telefono 049 8753100
email info@palazzozabarella.it
sito www.zabarella.it

Aggiungi un commento