Il principe nato dal buio

Monologo di e con Gianluca Paradiso

 
Giovedì 1 settembre 2022, alle ore 21 presso l'ANTICO ANDRONE BARBARIGO in via del Seminario 5 a Padova, si terrà il monologo di e con Gianluca Paradiso "Il principe nato dal buio".
 
Dopo il successo dello scorso anno con il monologo "Invisibili" ritorna a grande richiesta l'attore padovano d'adozione Gianluca Paradiso, che sceglie il palco di Cantiere all'Opera per il debutto assoluto della nuova pièce de théâtre di cui è autore e unico protagonista.
 
"L'Eternità ha un prezzo: tutto si ripete sempre. Tutto uguale a prima. Un ciclo miserabile. Nessun inizio, nessuna fine. Questa è la sete insaziabile." Questa la descrizione di uno spettacolo dalle tinte oscure e misteriose, che poco rivela della sua natura, per lasciare al pubblico l'esclusiva di scoprirlo alla prima assoluta il prossimo 1 settembre presso l'Antico Androne dell'Istituto Barbarigo, ingresso da via del Seminario 5 con ampio parcheggio libero.
 
A supportare il protagonista con interventi solistici un altro felice ritorno, il giovanissimo violoncellista padovano Giacomo Furlanetto. Regia di Alessandro Bertolotti.
 
 
Informazioni e prenotazioni:
Prenotazione obbligatoria al 331 1611301 (chiamata o messaggio WhatsApp)
Ingresso: intero 10,00 euro, ridotto studenti 5,00 euro, gratuito per i soci di Cantiere all'Opera

Add new comment