Aperture Straordinarie

 
Mercoledì 23 febbraio ore 16:30 a Padova presso i Musei Civici Eremitani terzo incontro di “Aperture Straordinarie” il primo festival dedicato interamente all’innovazione museale.
 

5 musei del Veneto, 5 imprese culturali creative e 5 eventi in cui parleranno ben 28 relatori. Sono questi i numeri di “Aperture straordinarie” il primo festival dedicato all’innovazione museale promosso dall’Università Ca’ Foscari di Venezia - Dipartimento di Management e centro AIKU - Arte Impresa Cultura.
L’iniziativa è patrocinata da Assindustria Veneto Centro e realizzata grazie anche alla collaborazione di ICOM (International Council of Museums) Triveneto. 

Creare Comunicazioni - Nuove strategie e strumenti di comunicazione per connettere e promuovere il patrimonio mondiale UNESCO
interverranno oltre al professor Fabrizio Panozzo
Valentina Colleselli, Ricercatrice Progetto SACHE e Università Ca’ Foscari/Dipartimento di Management
Marco Camuffo e Cecilia Giancaterino, Camuffo Lab
Federica Franzoso, Dirigente Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche di Padova
Elena Canadelli, Università di Padova, Referente scientifica del progetto di allestimento del Museo Botanico
Anna Quinz, Creative Director di franzLAB
Nicolò Luxardo, Export Account di Luxardo

 

L’evento è gratuito e sarà trasmesso online sui profili social di AIKU: Facebook: “AIKU - Arte Impresa Cultura”; YouTube: “AIKU Arte Impresa Cultura”

È possibile trovare il programma dettagliato con tutti gli eventi alla pagina web: www.aikucafoscari.it/aperturestraordinarie.

Allo stesso link è possibile iscriversi con un apposito modulo online per ricevere un certificato di frequenza.

 
 

Aggiungi un commento