Storie di jazz...e oltre
Storie di jazz...e oltre
Marzo-Aprile 2014.
Continua anche per marzo-aprile la programmazione di “Storie di Jazz... e oltre” - rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e dalla Scuola di Musica “Gershwin” con la direzione artistica di Maurizio Camardi e giunta quest'anno alla tredicesima edizione.
Una stagione iniziata lo scorso ottobre e che in questi primi cinque mesi ha portato in città alcuni grandi nomi della musica jazz e non (da Fabrizio Bosso a Tim Armacost, da Kyle Poole a Ty LeBlanc, da Fat Cat Hackett a Heidi Vogel) grazie al contributo dei partner Q Restaurant Lounge Bar, Lexus Giuriatti Futuro e Hotel Grand'Italia.
Due le location principali dei concerti: il Q Restaurant Lounge Bar di vicolo dei Dotto/Piazza Insurrezione – che proporrà concerti tutti i giovedì sera (con inizio alle 21.30) con la possibilità di cenare e ascoltare musica in perfetto stile Blue Note – e l'Hotel Grand'Italia di corso del Popolo (di fronte alla Stazione ferroviaria) che ospiterà alcuni appuntamenti nel magnifico Salone del Sogno la domenica mattina a partire dalle ore 11.
I concerti al Q Restaurant Bar prevedono l'ingresso con consumazione obbligatoria e la possibilità di cenare con speciali jazz menu à la carte. E' possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a sedere, sia per la cena sia per il concerto, presso i numeri telefonici dedicati (049.8751680 e 342.1486878) o via mail all'indirizzo info@storiedijazz.com
Gli appuntamenti al Salone del Sogno dell'Hotel Grand'Italia sono invece ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili telefonando al 342.1486878.
Programma
Informazioni
Q Lounge Bar - vicolo dei Dotto, 3 - Padova
Tel. 049/8751680
Hotel Grand'Italia-Salone del Sogno
C.so del Popolo 81
Tel. 049/8761111
Scuola di musica Gershwin
cell. 342 1486878
info@storiedijazz.com
www.storiedijazz.com