Carichi Sospesi
I prossimi due spettacoli di Carichi Sospesi si svolgeranno non più nel Chiostro Albini del Museo Eremitani, ma presso la Loggia e Odeo Cornaro
8 settembre ore 21.30
Mending song
Regia e testi di Marco Caldiron Con Marco Tizianel e Anna Benico
“Amore Ricucito” è il tentativo di mantenere in vita un legame inesorabilmente predestinato: due amanti che si accaniscono crudelmente tra loro, un gioco senza scampo, che sembra essere stato progettato da un dio spietato che tesse i fili di un destino già cucito. Un Prima e un Dopo, che si intrecciano senza un chiaro ordine cronologico con dialoghi serrati, giochi erotici, test inconcludenti e cambi di ruolo. Allo spettatore si lascia il compito di ricomporre l'intera trama di questa disperata storia d'amore.
9 e 10 settembre ore 21.30
Pool no water
Testo di Mark Ravenhill Regia di Lorenzo Maragoni
La storia di quattro artisti mancati e del rapporto con la loro leader, l'unica ad aver conquistato il riconoscimento e il successo. Mark Ravenhill mette insieme teatro di narrazione, scrittura sperimentale e molta commedia nera in un testo concreto eppure metaforico, che parla del rapporto con i nostri obiettivi, i sogni e la necessità di trovare il nostro posto nel mondo. E se si rinuncia a tutto ciò?! O se all’improvviso troviamo le risposte?! Pool no water scende in fondo al cuore, per trovarci l'inquietudine ma anche la capacità di riderci su.
Info:
biglietto euro 10,00
tel. +39 3471658472
Aggiungi un commento