Classica e Jazz: due anime, una vita
Per il dodicesimo anno consecutivo tornano da sabato 7 aprile alle 17 nello Studio Teologico del Santo (Basilica di S. Antonio) i concerti della XII Rassegna di Complessi di Musica da Camera "Città di Padova", organizzata dall'associazione musicale "I Musici Patavini" in collaborazione con l"assessorato alle Politiche Culturali del Comune.
Fedele alle proprie radici - che affondano le origini in un gruppo di studenti universitari e allievi del Conservatorio Pollini che nel 1995 diedero insieme vita alla prima edizione della Rassegna - anche quest"anno i concerti dello Studio Teologico saranno divisi in due distinti momenti dell'anno: la prima parte si svolgerà i sabati 7, 14 e 21 aprile (inizio sempre ore 17) per poi riprendere dopo l"estate.
Ad aprire la rassegna sarà il nuovo progetto dei Musici Patavini "Friends for Life. Classica e Jazz: due anime, una vita", nato dalla collaborazione del duo flauto chitarra Matteo Mignolli e Lucio Monetti con il vibrafonista Giuliano Perin e il contrabbassista Franco Lion.
Progetto FRIENDS FOR LIVE
Matteo Mignolli (flauto travero)
Lucio Monetti (chitarra)
Giuliano Perin (vibrafono)
Franco Lion (contrabbasso)
Musiche di: Gershwin, Piazzolla, Ibert, Debussy, Ellington
INFORMAZIONI
Tutti i concerti sono ad ingresso libero. L'accesso alla sala è consentito 20 minuti prima dell'inizio del concerto.
Ass. I MUSICI PATAVINI
C.so V. Emanuele, 116 " 35123 Padova
Tel. 049 8803290
mail: imusicipatavini@libero.it