Concerto del Coro Wasei-Kai e della Silver Symphony Orchestra

International Music Meeting dà  spazio anche alla solidarietà . Il concerto del Coro WASEI-KAI e della SILVER SYMPHONY ORCHESTRA sarà  infatti dedicato a "Medici senza frontiere".

CORO WASEI-KAI - TOKYO - GIAPPONE
CORO CITTA' DI PADOVA - ITALIA
Maestro del Coro: Dino Zambello
Leonardo Cortellazzi, tenore
Gezim Myshketa, baritono


SILVER SYMPHONY ORCHESTRA - ITALIA
Direttore KAZUNORI MASUDA

Programma

Albinoni- Adagio in Sol Min.
Puccini - Requiem
Rentaro Taki - Koujou no tsuki
Puccini - Messa di Gloria

SILVER SYMPHONY ORCHESTRA
La Silver Symphony Orchestra rappresenta il livello più alto e professionale dell'Orchestra Giovanile del Veneto ed è costituita da circa 80 giovani musicisti diplomati e di età  compresa tra i 20 e i 35 anni.
La sua attività  si sviluppa sia in Italia sia all'estero. Il repertorio spazia dai classici brillanti a brani tratti da celebri colonne sonore del cinema e della TV, arrangiati per grande orchestra.
Il direttore stabile è Fabrizio Castania, ma spesso l'Orchestra invita sul podio importanti solisti e direttori d'orchestra.
La Silver Symphony Orchestra ha come scopo la diffusione, soprattutto fra i giovani, della Grande Musica e di far conoscere in Italia tutto quel materiale artistico che non viene mai eseguito o viene proposto raramente. La Silver Symphony Orchestra e l'Orchestra Giovanile del Veneto si avvalgono della collaborazione di valenti docenti di musica che assicurano una preparazione orchestrale di altissimo livello.

INFORMAZIONI
Ingresso libero, con offerte libere destinate a Medici Senza Frontier ONLUS.

info@aicaweb.it
tel. & fax 049 630786

Per tutte le altre informazioni sulla Rassegna, si rinvia a: International Music Meeting 2008.