IntimaMente
Claudia Vanni
La volontà di far coesistere in modo armonico tradizione e innovazione è il principio della creazione delle immagini dell'artista. Trasforma la realtà con l"immaginazione, coniugando ciò che ha appreso dalla tradizionale arte della pittura alla veloce impressione resa possibile dalla tecnologia digitale.
prorogata fino al 22 agosto 2010
Utilizzando la macchina fotografica estrapola immagini molto lontane dalla classica rappresentazione che sottende la fotografia. Anche se poco nitide o deformate, le figure, le forme e i particolari che le compongono emergono, richiamando fortemente la realtà che ci circonda. Questo le permette di dare, allo stesso tempo, una versione personale e personalizzabile: chi guarda è infatti libero di interpretare acquisendo il ruolo attivo di ideale continuatore dell'opera.
Convinta che il continuo divenire della realtà non possa trovare riscontro nella definizione che solitamente caratterizza l"immagine fotografica, ne varca le soglie, lasciando il fruitore libero di partecipare esteticamente.
Info:0498204523
Orario 9:30/12:30 " 16:00/20:00, chiuso lunedì. Ingresso libero.