Teatro de Linutile 2011. "Nudi e crudi"
Spettacolo di esordio della Stagione 2011 del Teatro de Linutile.
NUDI E CRUDI
con: Adolfo Margiotta e Massimo Olcese
Si inizia sabato 22 gennaio alle ore 21.00 (data unica) con un evento fuori programma e il duo comico tra i più gettonati della scena cabarettistica del momento. In scena al Teatro de Linutile con le loro surreali serie di gag, in un nuovo esilarante spettacolo dal titolo "Nudi e crudi" ADOLFO MARGIOTTA e MASSIMO OLCESE, ben noti al pubblico grazie a Zelig, ai personaggi come Ciquito y Paquito in Avanzi o Rino e Pino in Tunnel.
Esperti improvvisatori, Margiotta e Olcese portano in scena uno spettacolo alternando canzoni, monologhi e duetti comici, stralunati e spiazzanti, utilizzando tutto il loro ricco bagaglio di attori e autori, senza mai cedere all'ammiccamento volgare, ma accompagnando il pubblico nel proprio percorso.
Nel nuovo spettacolo " che mixa sapientemente sketch e improvvisazione, comicità senza orpelli con personaggi nuovi o rinnovati " i due comici genovesi riprendono il filo sconnesso della loro comicità , partita alla fine degli anni '80 da Genova e sbarcata sulle tv nazionali con programmi cult come Avanzi (1992), Tunnel (1993), Pippo Chennedy Show (1996).
Sono gli stessi artisti genovesi a descrivere così la nuova fatica: "uno spettacolo scritto e riscritto più volte, talmente riscritto che non siamo mai riusciti a provarlo. Data l"età , anche la memoria è quella che è, aggiungete che come al solito non riusciamo a metterci d"accordo su niente e capirete perché assicuriamo che ogni serata sarà unica. Soprattutto irripetibile".
Informazioni e biglietti
Biglietto 11 euro.
Le prenotazioni restano valide fino a 15 minuti prima dell'inizio degli spettacoli
Teatro de LiNUTILE
Via Agordat, 5 - 35138
Padova Tel. 049/2022907
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com
Per ulteriori informazioni si rinvia a: Teatro de Linutile. Stagione teatrale 2011