Capodanno in Prato della Valle 2015
Il Comune di Padova, in collaborazione con Radio Company e Xenia Spettacoli - seppur a toni ridotti rispetto al passato e all'insegna della giusta sobrietà - offriranno ai padovani una notte frizzante, con bella musica, giochi di luce e soprattutto energia positiva. Per accogliere il 2015 con tante speranze e nel miglior modo possibile: tutti assieme, in una coinvolgente spirale di serenità.
Quest'anno la serata avrà un ospite d'eccezione: il cantautore POVIA, con un concerto dedicato ai padovani e ai tanti turisti che visitano la città durante le festività.
Festeggiare il Capodanno a Padova, in Prato della Valle è un modo per vivere la città, per condividere emozioni e stati d'animo diversi con tantissime persone e circondarsi per un attimo di energia positiva.
L'evento si chiamerà Wonder e regalerà a tutti i presenti una lunghissima serata da trascorrere sotto le stelle.
A partire dalle ore 21.30 nel grande palco situato davanti al lobo di Santa Giustina, direttamente da Radio Company, lo speaker Pietro ed il dj Stefano Bosca coinvolgeranno con energia e simpatia il pubblico facendo ballare e cantare l’intera piazza al ritmo dei grandi successi musicali del momento nella grande discoteca sotto alle stelle.
E poi, alle ore 22.00, sul palco salirà POVIA, accompagnato da sei musicisti: Alessio Buccella (tastiere), Mirko Pieri (basso), Andrea Morucci e Giulio Pineschi (chitarre), Claudio Del Signore (batteria), Anna Magno (violino e voce).
Durante la serata ci sarà un momento di importante solidarietà a favore dello I.O.V.-Istituto Oncologico Veneto di Padova.
Infine, a mezzanotte in punto uno straordinario Spettacolo di luci, un vero e proprio show piromusicale, illuminerà a tempo di musica l'Isola Memmia.
Le coreografie saranno curate dalla Parente Fireworks, storica ditta di Melara (Rovigo), tra i leader mondiali nel settore, che nel 2012 si è aggiudicata il Guiness dei Primati presentando a Kuwait City uno "show di fuoco" di oltre sessanta minuti lungo cinque chilometri di costa.
La musica e l'animazione continueranno ininterrottamente fino alle ore 1.00.
Quest'anno lo spettacolo, in linea con le esigenze e le richieste della cittadinanza, avrà un minore impatto acustico, pur mantenendo un alto livello di spettacolarità, anche a fronte del periodo economico critico.
Si consiglia, comunque, di non partecipare alla manifestazione con animali al seguito.
Ordinanza sulla viabilità in Prato della Valle.
Informazioni
Numero verde di Radio Company: 800 066 322
eventi@radiocompany.com
www.radiocompany.com
Aggiungi un commento