1991-2021 Gruppo Fotografico Antenore BFI

Mostra fotografica

 
L’esposizione, organizzata dal Gruppo Fotografico Antenore BFI nell’ambito del “Photo Open Up” Festival Internazionale di Fotografia in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, è allestita nelle Stanze della Fotografia a Palazzo Angeli (Prato della Valle 1/A, Padova) dal 18 settembre al 17 ottobre 2021.
 
Il Gruppo Fotografico Antenore BFI, attraverso questa mostra, vuole festeggiare il proprio trentennale dalla fondazione. Le foto esposte ambiscono a rappresentare uno spaccato della produzione fotografica dei soci del GFA ai quali è stato richiesto di proporre le loro migliori immagini di paesaggio, ritratto e street photography: tematiche che si è voluto essere tra loro collegate dal concetto della centralità dell’uomo.
 
Una menzione a parte merita la sezione della mostra dedicata al presidente onorario, Gustavo Millozzi, e ai soci onorari Gianni Berengo Gardin, Elio Ciol, Mario Lasalandra, Nino Migliori, Renzo Saviolo.
 
Informazioni:
orario 10 - 18 nei giorni di venerdì, sabato e domenica; ingresso libero.

Si ricorda che dal 6 agosto per l'ingresso a eventi, spettacoli, mostre, musei e biblioteche dovrà essere esibito il "green pass". Maggiori informazioni qui: dgc.gov.it

 

Aggiungi un commento