Carlo Zanetti Trio
Carlo Zanetti (chitarra)
David Soto Chero (chitarra).
Giovanissimo musicista peruviano. Comincia lo studio della chitarra e dei ritmi sudamericani a 10 anni, sotto la guida del padre e dello zio. A 17 anni si iscrive al Conservatorio di Musica "A. Buzzolla" di Adria (RO) dove è tuttora allievo del Maestro Marco Nicolé.
Parallelamente allo studio della musica classica ha studiato flamenco per diversi anni e si è specializzato in jazz con il Maestro Tomaso Lama, del Conservatorio di Bologna. Da circa un anno si esibisce in duo con il sassofonista Andrea Privato, proponendo un repertorio di musica brasiliana.
Ouedraogo Jean-Baptiste Marie Wͪnd-Zoodo (percussioni)
Zoodo Ouedragogo, musicista burkinabé che da sette anni vive ad Albignasego (PD). Il musicista, che nel suo paese ha inciso due cd e lavorato con cori liturgici e pastorali, ha fondato il "Padafricanta ensemble", un coro che riunisce i suoi venti cantori di nazionalità diverse: Camerun, Burkina Faso, Gabon, Congo e Italia.
Zoodo Ouedragogo ha alle spalle una lunga esperienza in campo musicale, a Padova ha tenuto un corso di etnomusicologia al conservatorio oltre che numerosi corsi gratuiti per i ragazzi della parrocchia di san Giacomo di Albignasego.