La Frontera

Miranda Cortes (fisarmonica - voce)

Fisarmonicista francese, ha collaborato con gli attori teatrali Sandro Buzzati e Emanuele Delello in recital di poesia; lavora per il regista teatrale Giorgio Fabbris e con Ivano Marescotti, atore e regista; ha collaborato in qualità  di attrice-musicista nel suo recente lavoro "Babe-lè" (primo progetto teatrale finanziato dalla Comunità  Europea).
Ha fondato con la pianista Elena Fattambrini l'Orchestra Artemis per uno spettacolo omaggio a Fabrizio de Andrè "Come una smisurata preghiera" nella proposta di 3 album integrali del cantaurore.
Svolge attività  concertistica con la violinista Marianne Wade per uno spettacolo di "tango argentino e musiche tzigane".

Michele Sguotti (violino, viola e voce)

Diplomato in viola nel 1990, è stato chiamato con numerose orchestre sinfoniche come:
l'Orchestra dell'Arena di Verona, l'Orchestra del teatro Verdi di Trieste, l'Orchestra Regionale della Toscana, l'Orchestra Filarmonica Veneta di Treviso, di Udine e l'Orchestra del Teatro Regio di Parma.
Collabora con l'Orchestra da Camera italiana diretta dal Maestro S. accardo ed è membro stabile e viola di spalla dell'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza.
Ha collaborato alla registrazione degli ultimi due dischi di Giorgio Gaber.


Francesco Clera (percussioni)

Percussionista, ha studiato ed approfondito le tecniche di percussione della musica afrocubana, mediorentale, indiana, ha collaborato con i Terra Incognita. Attualmente partecipa al progetto Officina Musicale.


Michele Pucci (chitarra flamenco)

Chitarrista flamenco, ha studiato vari anni violoncello con Mario Brunello, in seguito ha approfondito la tecnica flamenco con la chitarra. Molto conosciuto nella scena folk italiana grazie a partecipazioni in vari progetti discografici, suona con il gruppo flamenco "Mimbrales" e con il violinista folk Giulio Venier, con cui ha registrato il CD "Liacht-Luce", insieme al famoso gruppo folk austriaco "Aniada a Noar".