Mai dimentica
In mostra le opere di Alessandro Cardinale, Daniela Manzolli, Davide Salsi. Motivo centrale attorno cui si sviluppa l'esposizione e il tema del ricordo:
sono stati infatti coinvolti artisti la cui ricerca risente, attraverso linguaggi estremamente personali e diversificati, della componente intellettuale della memoria.
La scelta di Porta Savonarola come luogo espositivo integra a sua volta l"indagine avviata dagli artisti: da anni preclusa alla fruizione pubblica assume, in questo contesto di non-dimenticanza, ruolo fondamentale di co-protagonista.
Alessandro Cardinale " artista padovano già attivo nel territorio. Si dedica soprattutto alla scultura con una particolare attenzione alla componente della luce, che partecipa e dialoga con l"opera d"arte.
Daniela Manzolli " padovana di nascita, vive e lavora a Venezia. Si esprime attraverso il linguaggio video e vanta prestigiose partecipazioni, tra cui Quotidiana e Gemini Muse
Davide Salsi " artista esordiente, rivelazione ibrig.net; fotografo modenese espone scenari naturali e artificiali sospesi e cristallini, volutamente privati dalla componente umana.
La mostra è curata dalla redazione di ibrig.net neonato web magazine che si occupa di arte contemporaneae patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Culturali e spettacolo.
Info:
Orari: tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.30
sab. dom. anche dalle 10 alle 12.30
chiuso il lunedì
tel:+049 8204537
info@ibrig.net