Matteo Panero e Patricia Hilliges
Ballano insieme dal 1998. Insegnano in molte città italiane (Bologna, Reggio Emilia, Firenze) ed europee e hanno partecipato ad alcuni tra i più importanti festival a livello nazionale ed europeo: il Festival di Tango di Verona, il Festival Internazionale "FivizzanoTangoWorld", il Festival di Tango di Ferrara, il "Milonga del Buskersgarden", il "Tangomania Winter Festival" di Bologna... Hanno anche organizzato il primo Firenze Tango Festival, nel maggio 2003.
A Buenos Aires hanno ballato in alcune tra le più famose milonghe: Salon Cunning, Sunderland, Viejo Correo, LaTrastienda, Club Espanol.
Dal 1998 al 2000 si sono esibiti con il quartetto musicale "Trenzas" nello spettacolo "Tango Bar". Inoltre hanno partecipato a diversi eventi in tutta Italia e hanno ballato e insegnato al Teatro Alfieri Torino, al Teatro Piccolo Orologio Reggio Emilia, nello spettacolo "Letras de Tango" con l"Orchestra Quintettango, nello show di tango a "LaTrastienda" con Geraldine Rojas e Javier Rodriguez, Marita "la turca" e Jorge Dispari.
Matteo Panero
Dopo essersi dedicato al teatro dal 1995 studia tango con i migliori maestri in Italia, in Europa e in Argentina, A Buenos Aires. Nel 1998 ha partecipato alle riprese del film "Milonga" con Giancarlo Giannini.
Del tango argentino Matteo Panero dice che è una danza intensa "fatta soprattutto di musica, cultura, storia di un popolo che è lontano da noi in termini chilometrici, ma non culturali ed emozionali".
Patricia Hilliges
proveniente da una formazione di danza classica, dal 1994 si dedica al tango argentino studiando con i migliori maestri in Europa e a Buenos Aires.