NADANTA: il passo dell'invisibile. Canti e Danze dellâIndia Antica
Spettacolo conclusivo della IIa edizione della Rassegna "Salti di Tono. Musica e danza tra Oriente e Occidente", a cura di Teatrocontinuo.
NADANTA: IL PASSO DELL"INVISIBILE
Canti e Danze dell'India Antica
con Marianna Biadene (Danza Bharat Natyam), Barbara Zoletto (voce recitante canto e Tampoura), Angelo Sorato (Bansuri) e Diego Beretta (Gong e Campane tibetane)
Suggestioni evocative tra narrazione danza e canto, dell'antica tradizione musicale spirituale e letteraria del subcontinente indiano. Rappresentazione di miti: frammenti di un percorso che sotto forma d"arte sonora e gestuale, vuole essere al tempo stesso riti di iniziazione, via di conoscenza e di liberazione.
L'evento è inserito nel Format RAM Padova 2012, terza edizione dell'ambizioso contenitore culturale di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nelle diverse sedi espositive e negli spazi pubblici della città , da ottobre 2012 a gennaio 2013.
FAI-Delegazione di Padova
Il Comune di Padova aderisce al Progetto I luoghi del cuore a cura del FAI-Fondo Ambiente Italiano.
Firma per il CASTELLO CARRARESE
"Un luogo del cuore e dell'anima dove l"identità storica e memoria della città si fondono" (Andrea Colasio Assessore alla Cultura del Comune di Padova)
i luoghi del cuore FAI - Delegazione di Padova
Firma su www.iluoghidelcuore.it
Informazioni e biglietti
Ingresso 10 "€ ; Ridotti 8 "€
Prenotazioni e info 049.650294 " 340.8479382
www.teatrocontinuo.it " info@teatrocontinuo.it