Rodagroupedance
Nasce nel giugno 2004 per volere di alcuni danzatori uniti dalla voglia di voler sfidare le possibilità espressive di ogni individuo, con l"apporto della direzione di Antonio Della Monica, già coreografo della compagnia Teatro Nuovo Torino, realizza come prima produzione "Dolls..." con le coreografie di G. Latte, S. Giammello e Antonio Della Monica.
La compagnia è costituita da 5 ragazzi e 6 ragazze tutti sulla soglia dei 20anni, quindi una compagnia giovane a tutti gli effetti sia di aggregazione che di età .
Con "Dolls..." partecipano al concorso coreografico di Torino, vincendo il primo premio, punto di partenza della compagnia, che viene invitata dopo la vittoria, alla rassegna "La Piattaforma" Teatro Coreografico Torinese.
Ha poi partecipato alla rassegna di spettacoli "Museo sera" a Genova Porto Antico, "Estate Spettacolo", "Vignale Danza" e "Il gesto e l'anima".
Per il 2005 la compagnia ha lavorato su un nuovo lavoro "Psyco Tango... ovvero Folle Folle Tango", quadro allegorico-dissacrante sulle sensazioni del tango con le coreografie di Antonio Della Monica.