Ron in concerto


L'ALTRA PARTE DI RON
NEL NUOVO EVENTO TEATRALE RON SI RACCONTA TRA TEATRO, MUSICA E IMMAGINI


Un incontro emozionante e sincero con RON, con il suo talento teatrale e musicale, con le interpretazioni dei suoi personaggi e delle sue canzoni, con la sua voce e i suoi sentimenti.
RON vive in solitaria il palco nelle vesti di attore e cantante, in un poetico e straordinario viaggio tra musica e parole. Personaggi della sua vita, come della storia musicale italiana, rivivono magicamente reinterpretati dallo stesso autore-attore, e sono il punto di partenza ora per percorsi musicali, ora per riflessioni eracconti: sua madre, il suo amico Mario, l'amico gesuita, il collega musicista famoso, il vicino di casa, l'uomo qualunque... Con loro discute, impara, riflette, ascolta.
I personaggi compaiono sul palco come proiezioni inusuali e a volte inaspettate, portando con se l'anima delle persone riflesse, le loro virtù, i loro difetti, il loro modo di fare, il loro modo di amare.
E' RON che in qualche modo li evoca, attraverso racconti e le sue canzoni, le più intense e le più amate, in questo continuoscambio con se stesso e il mondo intorno a lui.
Cantante, autore e attore, RON ha attraversato quasi quarant'anni di carriera con rigorosa coerenza, conquistandosi sempre il rispetto e l'affetto da parte della critica e del grande pubblico.

INFORMAZIONI E BIGLIETTI
Biglietti

Posti numerati: euro 30 più diritti di prevendita. Info 338.7691194 - www.piccolo-padova.it

Prevendite

presso:
- cartoleria "C'era una volta", via Asolo 9 - telefono 049 8803700
- cartoleria edicola "Ruggero", via Armistizio 289 - telefono 049 715469
- ticketstore c/o Coin, via Altinate 16/8 - telefono 049 8364084
- edicola "Paltana", via Vittorio Veneto 71
- bar "da Giuly", via Siracusa 26 - telefono 049 8806172