Spettacolo di Alessandro Fullin e Clelia Sedda
"Gengis kahn ovvero il problema del tartaro": nel panorama teatrale italiano mancava un'opera che avesse il pregio di affrontare contemporaneamente due spinose questioni, le invasioni barbariche e la pulizia interdentale. Alessandro Fullin e Clelia Sedda ci proveranno con risultati sicuramente esilaranti.
Una novità da seguire con la massima attenzione questa di Alessandro Fullin ( nel cast della nuova edizione di "Zelig Circus"), che di volta in volta è il soldato gay, la professoressa Fullin, che ci illumina sulla civiltà Tuscolana, il pilota di un"astronave molto particolare, la controfigura della diva e molto altro. Il tutto supportato dalla bravissima Clelia Sedda che ci regala battute e classe nella stessa misura. ".
A risolvere tali problemi due comici altamente eclettici: imperdibili interpreti di monologhi surreali con cui da anni deliziano i palati più difficili. Alessandro Fullin, autentico tragender scenico, importunerà sia la storia che il mito, interpretando eroi effeminati e sognanti regine, da Alessandro Magno alla regina di Tebe, mescolando il kamp e l'avanguardia (non a caso indosserà il suo vestito a triangoli denominato "l'incubo di Mondrian"). Manterrà costantemente calda la temperatura dello spettacolo l'affascinante e surreale donna Clelia che, con i suoi 65 kg perfettamente distribuiti, alternerà il ruolo di presentatrice a quello di cantante affidandosi all'ukulele e alla sua, non meno scordata, attività di ballerina.
Informazioni e prevendite
Biglietti: numerati "€ 18; non numerati: "€ 15 (più eventuali diritti di prevendita)
Prevendite: nel Veneto: Cassa di Risparmio di Pd e Ro-Cariparo, Unicredit Banca, Box Office, a Padova: Alea c/o Centro Giotto, Gabbia dischi, Libreria Mondadori, Ufficio Turismo Galleria Pedrocchi
Per tutte le altre informazioni: Vedi anche Arena Estate 2006