Tra musica e letteratura - Gli anni Sessanta
Spettacolo musico-teatrale
Al Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann il 2 agosto saranno protagonisti gli anni Sessanta, grazie allo spettacolo musico-teatrale "Tra musica e letteratura" proposto da Bacchiglione Beat.
L’evento, con ingresso a partire dalle 20:30, sarà presentato da Maurizio Calzavara, Mario Benincà e Chiara Perin e vedrà la partecipazione di Miriam Angilé e di alcuni musicisti e scrittori quali: Lele Zambon dei Royals & friends, Enrico Cavuto dei Pythagora & group, Ignazio La Monica dei Crazy Diamond e Franco Maria Serena Sr Band dei Ragazzi dai capelli verdi.
L’iniziativa è un’occasione per mantenere vivo il ricordo del movimento musicale e culturale "Bacchiglione Beat", che ha caratterizzato Padova negli anni '60, riflettendo la scena beat italiana e internazionale ed approfondendo la cultura di un decennio che ha segnato in maniera significativa e indelebile la storia del nostro Paese.
L'entra è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto al Villaggio Sant’Antonio.
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a venerdì 8 agosto.
Info:
Tel. 340.565177 - 376.1746041 - 348.4726313
Aggiungi un commento