Yuki Niimi e Mitsue Niimi

Mitsue Niimi è nata nel 1974 ad Aichi (Giappone). Ha ricevuto le prime lezioni di pianoforte all'età  di tre anni. A soli 14 anni ha debuttato con la "Nagoya Philarmonic Orchestra2 interpretando il Concerto di Mendelsson op. 25 e successivamente, con la medesima orchestra (nell'ambito del "Festiva di Musica di Nagoya"), ha suonato il primo Concerto di Liszt ed il primo Concerto di Chopin.

nel 1989 ha vinto il primo premio al "Japan Students Music Competition" e l'anno succesivoè stat ammessa alla "Senior High School of Music" della "Tokyo National University of Fine Arts and Music". Nel 1995 ha vinto il secondo premio al Concorso "Takahiro Sonoda Award". L'anno dopo ha frequentato il "Corso do Alto Perfezionamento" all'"Accademia Internazionale di Pianoforte di Hamamatsu". Nel 1997 ha tenuto un concerto a Vienna e ha vinto un'audizione presso l'Associazione Internazionale degli Artisti di Tokyo. Nel 1998 è stata premiata al Concorso di Musica "Le Slender" e ha vinto l'audizione del "Festival di Musica" di Ogaki. Nel 1999 ha vinto il terzo remio al "Marienbad International Chopin Competition" (Repubblica Ceca), effettuanda successivamente una serie di concerti a Praga e Weimar. Nel 2000 ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale "Chopin" Asia (Giappone9 grazie al quale ha potuto esibirsi in una serie di concerti presentando l'integrale dell'opera chopiniana. Nel 2001 ha vinto la Medaglia d'Oo al "Young Master Musician Audition", da quell'anno è alieva alla "Hochschule fur Musik" di Detmold. I suoi più recenti successi riguardano la vittoria nel 2003 al Primo Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Città  di Padova" nel corso del quale si è aggiudicata inoltre il "Premio Virtuositè" quale migliore pianista di talento.

Yuki Niimi, nata a Aichi (Giappone), ha cominciato a studiare violino al'età  di quattro anni. Ha ultimato i suoi studi alla "Tokyo National University of Fine Arts and Music". Vincitrice del "All Japan Students Music Competition" si è distinta inoltre al Secondo Concorso Internazionale "Città  di Padova" dove ha ottenuto il primo premio nella sezione archi solisti. Ha al suo attivo recital in Giappone ed Europa.