Sabato 24 febbraio 2018, ore 21 al Centro culturale Altinate San Gaetano in via Altinate 71 a Padova, si svolgerà lo spettacolo in esclusiva dell'attore e comico Filippo Caccamo “MAI UNA LAUREA SHOW”.
100.000 follower su Facebook e oltre 30.000 su Instagram.
Non c’è studente italiano che non si sia identificato nel tormentone web “mai una laurea”, lanciato dal lodigiano Filippo Caccamo. Dai social al teatro il passo è stato breve e “Mai una laurea Show” è diventato uno spettacolo scritto e ideato dallo stesso Filippo Caccamo.
L’evento organizzato dalla Promovies arriva a Padova in esclusiva per la sua 30° Stagione Teatrale e Musicale 2017-2018 ed è organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.
In scena il mondo dell’Università, la vita di un ventenne di provincia, la potenza del web, la forza dei propri sogni. Un monologo carico di comicità nato dal grande successo registrato sul web da Filippo Caccamo, che è diventato virale con i suoi video che dipingono un divertente spaccato della vita universitaria. Lo spettacolo è un susseguirsi di aneddoti e riflessioni, tra panico da esami, viaggi da pendolare, aperitivi, sessioni di studio in discoteca, feste e colpi di fulmine.
Ad accompagnarlo sul palco la scatenata band de “I Parziali” che vede in scena sul palco oltre all’attore e cantante Silvio Cavallo i musicisti Andrea Ciaramella (voce e batteria), Silvio Tarenzi (chitarra) e Mirko Pio Candura (basso e tromba).
Filippo Caccamo si sta laureando in Beni Culturali all’Università Statale di Milano e nonostante la giovane età, ha calcato palchi importanti come quello di Zelig e ha partecipato a due edizioni del programma televisivo “Eccezionale Veramente” e ai laboratori teatrali di Colorado. Filippo è facebook influencer con oltre 100.000 follower che costantemente seguono i suoi video ironici sulla vita degli studenti universitari
Ingresso allo spettacolo con biglietto unico intero di € 15,00. Prevendite a Padova da: Gabbia Dischi (via Dante), Cartoleria C’era una volta (via Asolo 9, Paltana), Cartoleria Ruggero (via Armistizio 289, Mandria).