In principio era il frigo

In principio era il frigo

Padova spettacoli

La rassegna Padova Spettacoli dell'Associazione Tempi e Ritmi si conclude venerdì 26 maggio (ore 21) facendo tappa al cinema teatro Rex di via S.Osvaldo, con una divertente commedia, in prima assoluta: "IN PRINCIPIO ERA IL FRIGO" scritta e diretta da Paolo Caporello con la compagnia Teatro Laterale sul palco.

Un’esilarante tragicommedia che vede una decina di donne intorno ad un tavolo per incollare uno spropositato numero di punti e per riempire un’infinità di cartelle-premi e, con esse, un indicibile vuoto esistenziale.
Uno spaccato corale di ordinaria follia nel quale il totem dell’oggetto da possedere diventa il simulacro dei desideri repressi, e il demone della tentazione possibile. Ed è la piatta vita quotidiana, non a caso, il refrain delle lagnanze di ciascuna delle donne, alle prese con frustrazioni pronte a essere ribaltate con spreco di cinismo e cattiveria sulle più deboli.
In  scena Viviana De lucia, Giulia Bonello, Marta Carli, Paola Melchiori, Gariella Cairone, Maurizia Cattonaro, Tanja Erichsen, Mimì Cimellaro, Norma Giacon, Luciano Babetto, Daniele Spadaro.

Informazioni
Posti numerati. Biglietti € 8 + dir.prev.
Prevendita presso Cartoleria C'era una volta, via Asolo 9  Prevendita online su www.liveticket.it

Cell. 338.1633326