Concerto gospel Coro NoteNere
Serata Gospel con il coro Notenere presso l'Arena Romana. Il ricavato dell'evento andrà a sostegno del Progetto di Cooperazione allo Sviluppo "BEA" - Città di Petrolina (Brasile).
Il coro Notenere da oltre 10 anni è una delle realtà gospel più conosciute di Padova e del Veneto, capace di comunicare, tramite la musica, valori di pace, amore e fratellanza, capace ogni volta di emozionarsi e di emozionare il pubblico fino a farlo diventare parte integrante del gruppo. Da tre anni accompagna la sensibilizzazione e il sostegno al progetto BEA.
Durante la serata verranno presentate le attività del Progetto e verrà dedicato uno spazio al Programma adozioni a distanza, che En.A.R.S. segue nello specifico con il PETRAPE, Associazione brasiliana che accoglie minori in condizioni di disagio e Ente partner dello stesso Progetto BEA.
Il Progetto "BEA", promosso da En.A.R.S., è attivo da quasi 10 anni nel territorio di Petrolina, città dello Stato del Pernambuco in Brasile. Opera in diverse aree di intervento, in particolare servizi offerti a minori e donne in condizioni di disagio sociale (ragazzi di strada, minori in carcere, diversamente abili e le rispettivi madri o altre figure femminili di riferimento); tirocini formativi sul campo (Università di Padova e di Petrolina ); formazione degli operatori locali (educatori e insegnanti).
Concerto inserito in "Padova Estate Carrarese 2010".
Info e biglietti
Biglietti: ridotto € 8, intero € 10 - minori di anni 10 ingresso gratuito
Cell. 335 417377
www.notenere.it
progettobea@yahoo.it